Chi dovrebbe partecipare
Professionisti IT, CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors, IT Security Managers, Service Test, Managers e Consulenti IT, ITSM Trainers e Coaches, Professionisti in ambiente IT, Service Management
Prerequisiti
Conoscenza base del mondo IT e un buon livello di lingua inglese. È consigliato, ma non vincolante, aver ottenuto precedentemente la certificazione DevOps Foundation.
Contenuti del Corso
Il corso DevOps Engineering Foundation offre un’esplorazione dettagliata delle pratiche DevOps, enfatizzando l’uso di tool e software reali. Rispetto a un corso DevOps Foundation classico, include numerosi esempi pratici, approfondendo l’implementazione concreta. Gli obiettivi principali sono fornire una comprensione avanzata delle best practice DevOps, favorire l’adozione di una cultura collaborativa e sviluppare competenze per gestire e automatizzare l’infrastruttura, migliorando la qualità e la velocità delle release software attraverso l’uso di strumenti e tecnologie reali.
Principali argomenti trattati
- How to engineer DevOps solutions
- DevOps Technologies Applications Architectures
- Continuous Integration
- Continuous Testing
- Ephemeral Elastic Infrastructures
- Continuous Delivery
- Deployment Metrics
- Monitoring
- Observability
- Governance
- Human Aspects
- Future Trends
Esami di certificazione:
Tutti i corsi DevOps Institute® vengono solo erogati con esame di certificazione incluso.
Per gli esami OLP (On-Line-Proctored) PeopleCert, i voucher devono essere riscattati dai candidati entro il primo giorno del corso.
Lo studente potrà sostenere l’esame in autonomia prenotando una data a scelta direttamente con il Testing Center.
Marchi registrati:
Fast Lane Italia è un Affiliate Partner di Green Mill Solutions, accreditata come ATO da PeopleCert.
DevOps Institute® è un marchio registrato di PeopleCert group il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di PeopleCert. Tutti i diritti riservati.