Pioniere nella protezione del clima e dell'ambiente: Riforestazione in Costa Rica

Nel 2021 Fast Lane ha donato altri 30.000 alberi della foresta pluviale

Dicembre 2021 - Fast Lane è impegnata a preservare la biodiversità della foresta pluviale del Costa Rica, attraverso la riforestazione, sin dal 2019. Partecipiamo anche al Fondo di sviluppo verde per la regione SICA, che è sostenuto, tra gli altri, dal governo tedesco e dall'UE. Abbiamo anche una campagna di crowdfunding esistente Huella del Futuro, che mira a piantare 200.000 alberi in nove cantoni del nord del Costa Rica.

Attraverso le varie iniziative nel nord del Costa Rica e adiacenti alla Riserva Naturale Assoluta di Cabo Blanco, [azienda] abbiamo donato più di 30.000 alberi della foresta pluviale nel 2021, il che ha contribuito a garantire la futura esistenza della foresta.

Ampliando il nostro impegno e partecipando a iniziative internazionali, stiamo realizzando la nostra ambizione di compensare in modo sostenibile l'impronta di CO₂ di tutti i dipendenti Fast Lane nel mondo nel 2021, spiega Torsten Poels, CEO & Chairman of the Board del Gruppo Fast Lane.

Nel 2022, Fast Lane continuerà a sostenere attivamente i progetti di riforestazione in Costa Rica. Stiamo, inoltre, esaminando varie nuove iniziative a livello locale per aiutare nella battaglia contro il cambiamento climatico.


Ai bambini viene insegnata la protezione sostenibile del clima nell'ambito dei progetti di riforestazione che sosteniamo.